mercoledì 27 febbraio 2008

Ciao, vi voglio far conoscere i miei più cari amici con i quali ho festeggiato l'ultimo dell'anno nella nostra tavernetta di casa.Angela, Salvatore, Antonietta, Giovanni, Concetta, Daniele, Donata e Lello con Antonio, Giovanna e Saverio con Martina e Giuseppe. C'erano anche Lucia, Anna e suo marito, la signora Montanarella e Giuseppina la mia mamma.Ho scelto anche qualche foto spiritosa ma del resto quando stiamo assieme diventiamo tutti bambini e ogni volta che facciamo una "riunione", così chiamiamo i nostri incontri mangerecci e giocosi, dopo ci sentiamo al settimo cielo e arricchiti dell'affetto che riusciamo a trasmetterci reciprocamente.Quasi tutti vivono a Legnano e per questo motivo Giuse e io li abbiamo soprannominati "La compagnia dei Legnanesi" come una famosissima compagnia teatrale.Ciao Legnanesi! Cerchiamo di vederci presto!!! Baci, Rose


Posted by Picasa

Nessun commento: