giovedì 5 gennaio 2012

IL MIO BED AND BREAKFAST RIAPRE!


Tempo fa Laura con la sua famiglia è venuta ad abitare nell’appartamento in passato utilizzato per la mia attività di Bed & Breakfast.
Non è stata una decisione facile né improvvisa. Giuseppe e io avevamo tanti progetti che insieme a Laura stavamo valutando e alla fine abbiamo deciso per questa soluzione.
L’idea di stare tutti vicini e soprattutto di vedere crescere Elisa e e Serena sotto in nostri occhi ci riempiva di entusiasmo.
Ma come potevo chiudere il mio B&B “messo su” e organizzato con tanta fatica e impegno? E tutti gli Ospiti che poi sono diventati nostri amici? Alcuni li abbiamo anche citati in questo blog…
Dopo aver fatto importanti lavori di modifica e manutenzione alla casa, ho pensato di utilizzare la camera degli Ospiti che abbiamo al piano terra e la tavernetta, che di solito utilizziamo in inverno per le nostre feste mangerecce con gli amici, per le colazioni.  
In questo modo avrò ancora la possibilità di ospitare e conoscere gente nuova e nello stesso tempo far sentire gli Ospiti come a casa propria.
Credo di aver fatto la cosa giusta.
Un saluto a tutti.

Nessun commento: